Ai SOCI dell’Associazione Fondatori Nuova Cultura per il Volontariato

6 maggio 2013

Oggetto: convocazione Assemblea annuale 2013

Carissimi Soci,

comunichiamo che l’Assemblea annuale dell’Associazione si terrà in 1a convocazione il giorno 31 maggio alle ore 18, ed in 2a convocazione sabato giugno 2013, alle ore 10,30, in Milano, presso la Sede dell’Associazione, in via Dezza 26, con il seguente Ordine del Giorno:

1)   Saluto della nuova Presidente Machado Cristina;

2)   Saluto del Presidente emerito prof. Longhini: aggiornamento del Progetto Voluntas e breve riepilogo sulla progettata Fondazione “Nuccia Longhini”;

3)   Discussione sul progetto Voluntas e presentazione di quanto prospettato nel Consiglio (programma e progetti per il triennio)

4)   Rendiconto Bilancio Consuntivo 2012 e Preventivo 2013 – Relazione dei Revisori

5)   Varie ed eventuali

L’augurio è di incontrarvi quanti più possibile all’Assemblea (che inizierà alle ore 10,30 per concludersi entro le ore 13,30), per discutere su varie questioni in particolare in questo momento di variazione del Presidente e di progettazioni future, per cui sono necessarie le idee ed il concorso propositivo di tutti, anche per dimostrare e far sentire al prof. Longhini il calore della nostra vicinanza, in un momento per lui particolare.

Ci attendiamo quindi una calorosa partecipazione – anche ben sapendo che questo è un mesi di vari impegni – ma se proprio non vi fosse possibile intervenire vi preghiamo caldamente di delegare un socio di vostra fiducia, consegnando il tagliando sottostante direttamente al socio, o, in alternativa, inviandolo per e.mail al Segretario Mauro Quaglia (mauro.quaglia@fastwebnet.it), o alla Presidente (cmachado@alice.it)

Vi ricordiamo che il buffet sarà offerto dall’Associazione, mentre le spese di viaggio restano a carico del Soci. Per ragioni organizzative, le prenotazioni dovranno essere comunicate a Mauro Quaglia (tel. 339 6453102- e.mail sopracitata) entro e non oltre il 21 c.m.

Grazie della collaborazione, e a presto !

Il segretario (Quaglia dr. Mauro)                                           la Presidente (Machado d.ssa Cristina)